FACEBOOK: Entra nella Community di AZZA Blog!

Siamo anche su Facebook, Vienici a trovare e entra nella nostra Community, tanti amici ti aspettano! Maggiori info »

Netsons

Soluzioni internet, hosting web, vps, Server dedicati Maggiori info »

Siti WEB Amministrati da Azza & Ro!

Forum Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo Forum i player possono confrontarsi, chiedere e dare consigli e perchè no? spammare come se non ci fosse un domani!! Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Associazione carnevalesca I Puvrèt, gruppo che con i suoi carri allegorici partecipa dal 2005 al carnevale del paese XII Morelli, frazione di Cento in provincia di Ferrara Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Portale Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo portale i player possono iscriversi ai vari raid organizzati e tenere conto dei propri punti DKP e dei loot. Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da RO!

SEI DI DIANO MARINA SE... Pagina dedicata a tutto quel che riguarda Diano Marina (IM) Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da Azza & RO!

ANNUNCI LIBERI AMICI DI CENTO (FE) Pagina dedicata agli annunci dei cittadini di Cento (FE) e frazioni Maggiori info »

QUESTO SPAZIO PUO ESSERE TUO!!!!

Se vuoi farti Pubblicità su AZZA Blog! in questo spazio clicca qui e chiedi informazioni! Maggiori info »

 

Category Archives: Aggiornamenti blog

10° Anniversario AZZA Blog!

azzablog10anniversario
Ebbene sì, un decennio è già trascorso!
Mai e poi mai avrei pensato che quel blog nato per scherzo a casa di un’amico il 16 Febbraio 2006 sarebbe arrivato a tanto, ma invece eccoci qui!
Un blog scritto sempre con leggerezza e spesso senza guardare agli errori grammaticali, articoli scritti sempre di pancia!
E’ passato tanto di quel tempo che addirittura quel “Azza” mi sembra un’altra persona rispetto a chi sono ora, ai tempi ero un ragazzino che pensava solo a divertirsi, che spesso nella vita reale preferiva ignorare i problemi piuttosto che affrontarli, un sognatore che vedeva sempre il buono in ogni persona e in ogni occasione, ora invece sono un uomo che pensa al lavoro, al presente e al futuro e perchè no, sogna anche di riuscire un giorno a diventare padre.. anche se confesso che mi manca quel ragazzino menefreghista che ero (anche se sotto sotto stupido lo sono ancora)
Questo blog era nato come “diario di bordo” personale, scrivevo un pò tutto quello che mi accadeva nella mia vita per condividerla con chiunque, ma poi è cresciuto con me, puntando ad articoli che potessero aiutare il lettore o informarlo, in quanto spesso capitava che commentavo con i miei articoli cose che accadevano nel mondo, tutto questo senza mai trasformarlo in una testata giornalistica.
In questi 10 anni ho conosciuto anche tante persone proprio grazie a questo blog, con alcune di esse ho ancora un bel rapporto di amicizia.
Ultimamente ho trascurato molto la scrittura di nuovi articoli, un pò perchè crescendo ho sempre avuto meno tempo e un pò perchè i social network hanno ucciso a mio parere l’idea che i blog rappresentavano.
Sinceramente non so se continuerò a scrivere su questo blog, forse si o forse no, di certo so che non sono ancora pronto a scrivere la parola fine, è sempre stato bello di tanto in tanto darci un’occhio e sapere che questo blog è sempre li e nel trascorrere del tempo, vedere come è cambiato il mio modo di pensare e di esprimermi.
In ogni caso, se smettessi di scrivere vi voglio dire già da ora una sola semplice cosa, grazie!
Un grazie diretto a voi lettori, agli amici e colleghi webmaster/webmiss che mi hanno seguito, a chi è importante ora nella mia vita, a chi ha litigato con me, a questo blog e anche a me!
Un abbraccio, il vostro webmaster.
Azza

AZZA Blog! Versione 8.0

v8E’ tempo di Restyling per il nostro blog!
Nasce oggi l’ottava versione della grafica di “AZZA Blog!”, con uno slideshow centrale più grande e più spazio in fondo al sito per aggiungere le vostre pubblicità!
Questa nuova grafica arriva giusto in tempo con un grosso cambiamento nella vita privata dei vostri webmasters preferiti, novità che per ora non sveleremo ma ci sembrava giusto far seguire questa scia di cambiamenti anche al nostro sito internet.
Al momento non abbiamo ancora ripristinato tutte le funzioni del sito, ma presto saranno di nuovo funzionanti.
Che ne dite, vi piace il nuovo vestito del blog?

8 anni online!

AZZA BlogQuesto blog compie 8 anni di vita in rete, 8 anni in cui hanno accompagnato me nelle varie evoluzioni della mia vita, 8 anni che mi hanno permesso di conoscere molte persone, 8 anni in cui spero che questo blog sia stato utile in qualche modo a voi che leggete, 8 anni in cui ho visto trasformare un sito statico prima in un blog e poi in una community, grazie anche alla sua pagina Facebook.

In questi 8 anni “AZZA Blog!” è stato forse l’unica cosa certa nella mia vita, nel senso che se guardo indietro il blog era sempre la, nonostante che mi sembra di vedere le vite di 2 persone diverse tanto è il cambiamento che ho avuto nel corso di questi 8 anni.

Oltre alla passione che ho messo io (e poi la mia collega webmaster Ro) uno dei motivi per il quale il blog è ancora online siete voi, i vostri commenti, i complimenti, le critiche, la voglia di dialogare e le vostre battute, quindi questo articolo è per dirvi 2920 volte grazie! (che equivale ai giorni online di questo sito).

Azza,
Webmaster di AZZA Blog!

Nuovo record raggiunto dal nostro sito!

All’alba dei 7 anni di vita di questo blog abbiamo raggiunto un nuovo record che ci rende davvero orgogliosi!
La Fan-page di AZZA Blog! su Facebook ha raggiunto quota 1000 iscritti!!!!!
In questi anni questo blog è stato una fonte di grandi soddisfazioni per me che l’ho visto nascere, ed è stato lo stesso anche per Ro che ne è diventata co-amministratrice nel 2011.
Grazie a questo sito ho conosciuto persone stupende, alcune con le quali ho ancora un rapporto di amicizia mentre alcuni e con mio dispiacere ho perso i contatti nel tempo per via di chiusura delle loro “web-creature”, per cambi di abitudini o anche per discussioni fatte per fraintendimenti.
Ci tengo comunque a ringraziare sia chi c’è ancora e chi non c’è più per il loro tempo trascorso su questo sito e non, e grazie anche a tutti quelli che giornalmente fanno visita a questo umile sito.
E’ bello tornare a leggere post passati e vedere cosa abbiamo scritto o commentato tornando indietro con la mente anche alle sensazioni e ai posti legati a quei giorni.
Spero di riuscire a tenere in vita questo diario di bordo ancora a lungo per poter tra qualche anno rileggere quei post e poter regalarmi/vi un sorriso di un ricordo.
Grazie, davvero.

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better
Social PopUP by SumoMe