FACEBOOK: Entra nella Community di AZZA Blog!

Siamo anche su Facebook, Vienici a trovare e entra nella nostra Community, tanti amici ti aspettano! Maggiori info »

Netsons

Soluzioni internet, hosting web, vps, Server dedicati Maggiori info »

Siti WEB Amministrati da Azza & Ro!

Forum Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo Forum i player possono confrontarsi, chiedere e dare consigli e perchè no? spammare come se non ci fosse un domani!! Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Associazione carnevalesca I Puvrèt, gruppo che con i suoi carri allegorici partecipa dal 2005 al carnevale del paese XII Morelli, frazione di Cento in provincia di Ferrara Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Portale Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo portale i player possono iscriversi ai vari raid organizzati e tenere conto dei propri punti DKP e dei loot. Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da RO!

SEI DI DIANO MARINA SE... Pagina dedicata a tutto quel che riguarda Diano Marina (IM) Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da Azza & RO!

ANNUNCI LIBERI AMICI DI CENTO (FE) Pagina dedicata agli annunci dei cittadini di Cento (FE) e frazioni Maggiori info »

QUESTO SPAZIO PUO ESSERE TUO!!!!

Se vuoi farti Pubblicità su AZZA Blog! in questo spazio clicca qui e chiedi informazioni! Maggiori info »

 

Ibiza 2016: Video escursione Jeep

IMG_20160623_100634Ebbene sì, i vostri webmaster si sono concessi una meritata vacanza dopo gli ultimi anni intensi di lavoro (chi ci seguiva avrà notato sicuramente che è un pò che non riuscivamo ad aggiornare il blog).
Come meta abbiamo scelto l’isola di Ibiza dove abbiamo soggiornato allo stupendo albergo/villaggio turistico Sirenis Hotel Tres Carabelas & Spa, situato a Playa d’en Bossa e seguito dall’animazione di Settemari club.
Intanto parliamo dell’albergo, che dire se non stupendo? noi siamo stati tra i fortunati ad alloggiare in una stanza dei piani 4-5-6-7 che sono stati ristrutturati, difatti nei primi tre le stanze sono ancora “quelle vecchie” mentre le nuove sono semplicemente favolose, noi ci siamo innamorati del letto in memory e della stanza/doccia.
Fantastici anche tutti i ragazzi di Settemari, specialmente Mirko, Elisa, Giuseppe, Riccardo e Valerio con i quali abbiamo legato subito, davvero delle belle persone oltre ad essere dei professionisti.

Dopo queste premesse direi obbligatorie passiamo al tema di questo articolo, l’escursione in Jeep; queste vacanze ti offrono varie escursioni per conoscere l’isola (o l’isola di Formentera accanto) e questa in particolare è l’unica non organizzata da settemari ma bensì da “Eivissa Aventura” di Oscar che grazie anche ai suoi collaboratori Raffa e Marco, portano i turisti a fare un giro dell’isola in jeep tra strade sterrate ed asfaltate e viste mozzafiato per un totale di circa 150Km, permettendo ad alcuni di loro di poter guidare delle jeep (io sono stato uno di quei fortunati).
Ho realizzato vari video con la cam della Nilox e questo che segue è uno spezzone realizzato nella parte nord dell’isola subito dopo la pausa pranzo.

Di seguito alcuni scatti della giornata più le foto di gruppo con i ragazzi Settemari

Se questo articolo vi è piaciuto e/o vi è stato d'aiuto offritemi almeno un caffè, cliccando sulla tazzina!
Come ringraziamento il vostro nome apparirà nella pagina supporters!