FACEBOOK: Entra nella Community di AZZA Blog!

Siamo anche su Facebook, Vienici a trovare e entra nella nostra Community, tanti amici ti aspettano! Maggiori info »

Netsons

Soluzioni internet, hosting web, vps, Server dedicati Maggiori info »

Siti WEB Amministrati da Azza & Ro!

Forum Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo Forum i player possono confrontarsi, chiedere e dare consigli e perchè no? spammare come se non ci fosse un domani!! Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Associazione carnevalesca I Puvrèt, gruppo che con i suoi carri allegorici partecipa dal 2005 al carnevale del paese XII Morelli, frazione di Cento in provincia di Ferrara Maggiori info »

Siti WEB creati da Azza!

Portale Auphanim, prima gilda PVE orda dell ex server Italiano LASTDAWN, gilda poi migrata sul server internazionale MOLTEN. In questo portale i player possono iscriversi ai vari raid organizzati e tenere conto dei propri punti DKP e dei loot. Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da RO!

SEI DI DIANO MARINA SE... Pagina dedicata a tutto quel che riguarda Diano Marina (IM) Maggiori info »

Pagina Facebook amministrata da Azza & RO!

ANNUNCI LIBERI AMICI DI CENTO (FE) Pagina dedicata agli annunci dei cittadini di Cento (FE) e frazioni Maggiori info »

QUESTO SPAZIO PUO ESSERE TUO!!!!

Se vuoi farti Pubblicità su AZZA Blog! in questo spazio clicca qui e chiedi informazioni! Maggiori info »

 

Regole & ©

Regolamento:

Saranno BANNATI i messaggi con offese nei miei confronti o nei confronti degli altri frequentatori del Blog, parolacce o critiche inutili.
Saranno invece accettati tutti gli altri messaggi, ma anche critiche costruttive solo se seguite da consigli.
E’ obbligatorio inserire una propria e-mail reale e non inserire come nickname nomi a caso (es:nick, nome, aaaa, tiziocaio ecc.).
I commenti prima di essere visibili da tutti in rete dovranno essere approvati dal Webmaster, il quale si riserva il diritto di accettare o meno i commenti senza dover dare alcuna spiegazione per le sue scelte.
In ogni articolo è presente un bottone per una donazione al blog, questa donazione come scopo ha di aiutare il webmaster nella sopravvivenza e nella crescita del blog stesso, non è obbligatoria e non verrà restituita dopo aver donato.
Gli indirizzi pubblicati in questo blog sono da ritenersi “non pubblici” ed è pertanto esplicitamente vietata la loro inclusione in qualunque archivio di indirizzi, liste di distribuzione o simili senza l’esplicita mia autorizzazione scritta.
Ogni violazione sarà perseguita a termini di legge (legge 675/1996).
Divieto assoluto di spam, per pubbliccizare il proprio sito è neccessario contattare via mail il webmaster del blog.
Alcuni articoli presenti da tempo sul blog potrebbero non essere più attuali, prima di seguire un possibile consiglio e/o una guida presente in un’articolo del blog chiedere al webmaster (tramite e-mail o commentando l’articolo) se le informazioni presenti nell’articolo sono da considerarsi ancora valide o attuali, in caso contrario il webmaster non si assume responsabilità su eventuali danni di qualsiasi tipo legati all’articolo.
Il Webmaster non è responsabile del cattivo uso delle informazioni pubblicate su questo blog, ne tantomeno dalle loro eventuali imitazioni.

Copyright:
Creative Commons License
AZZA Blog! di Gianluca A. è pubblicato sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Tutti i testi e le immagini presenti su questo Blog (tranne dove specitificamente indicato), sono da considerarsi proprietà intellettuale dell’autore (webmaster), quindi ne è vietata la copia e/o la divulgazione, se queste violano la quanto citato nella licenza Creative Commons con la quale è pubblicato questo blog.
Ogni violazione a queste semplici richieste verrà perseguita legalmente secondo i termini della vigente legge italiana.

Questo spazio non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ed inoltre: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione” (Art.21 – Costituzione Italiana).

Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better
Social PopUP by SumoMe